Fascinating bride. XL

Make up per spose more: consigli e accorgimenti


Se siete more e state cercando qualche consiglio sul make up da fare il giorno delle vostre nozze, questo è l’articolo che fa per voi.

Innanzitutto, e questo vale per tutte, il make up del giorno delle vostre nozze deve essere particolare, non può essere uguale a quello che fate tutti i giorni e non potete mettere solo un po’ di mascara e via.

Detto questo, ricordate, comunque, che dovete rimanere voi stesse. Il make up dovrà essere speciale ma senza esagerare e cambiare completamente il vostro modo di essere.

Inoltre, dovete tenere conto del fatto che sarete sotto i riflettori e sotto i flash del fotografo, quindi dovete scegliere bene colori e texture. Vediamo qualche consiglio da seguire per un make up perfetto.

Make up per spose more: consigli e accorgimenti

Make up per spose more consigli e accorgimenti_2Per quanto riguarda la base, scegliete il tono che più si avvicina al vostro colore di pelle. Coprite le imperfezioni senza però essere eccessive nelle quantità per non rischiare l’effetto maschera.

Per quanto riguarda i colori, le more sono avvantaggiate perchè possono utilizzare la maggior parte dei colori.

Ossia, se utilizzate colori forti sugli occhi, utilizzate colori più tenui e nude sul viso e sulle labbra. Viceversa, se utilizzate un rossetto molto acceso o scuro, rimanete naturali sugli occhi. Naturalmente, se lo preferite, potete anche utilizzare completamente colori nude.

Se la vostra pelle tende leggermente all’olivastro, sarete stupende con un tocco di illuminante dorato.

Se avete i capelli scuri ma la vostra pelle è, invece, molto chiara, scegliete un rossetto rosso, sarete bellissime.

Per gli ombretti, orientatevi seguendo il vostro colore degli occhi, per farli risaltare. Se li avete marroni, optate per il rosa, il verde o il marrone. Se i vostri occhi sono, invece, verdi, optate per i colori violacei, rosa o terra di siena. Se avete, infine, gli occhi azzurri, scegliete colori come l’argento, il grigio, il lilla o un bronzo caldo.

Se seguirete questi semplici accorgimenti, sarete più belle che mai.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *