Natale Fai da Te, palline di Natale con una bottiglia di plastica - VIDEO

Natale Fai da Te, palline di Natale con una bottiglia di plastica – VIDEO 3


Il Natale è alle porte, e chi desidera realizzare con le proprie mani le decorazioni per questa splendida festa deve pensarci per tempo. Quindi oggi vediamo come realizzare delle palline di natale con una bottiglia di plastica. In questo modo, non solo creeremo dei deliziosi addobbi Natalizi, ma contribuiremo al benessere dell’ambiente.
Il decoupage per la realizzazione di queste palline di Natale prevede, come principali materiali, una bottiglia di plastica e del polistirolo. Vediamo come creare delle palline di Natale trasparenti.

Natale Fai da Te, palline di Natale con una bottiglia di plastica – VIDEO


Fonte Video: https://www.youtube.com/channel/UCjAe_ndoE5pomqItslX-ziQ

Immagini collegate:


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 commenti su “Natale Fai da Te, palline di Natale con una bottiglia di plastica – VIDEO

  • giuliana

    senti ho provato e riprovato dopo aver tagliato la bottiglia da mezzo litro ad infilare il sopra nel sotto come fai tu, purtroppo non ci riesco non ho capito dove è il trucco.puoi darmi una spiegazione sto tentando con la mia nipotina a farli per segnaposto a natale ti rigrazio
    vorrei riuscirci perchè ci piacciono tanto ciao e grazie

    • overshadow L'autore dell'articolo

      mi dispiace…. penso che dipenda molto dalle dimensioni e dalla forma della bottiglia… la prossima volta pubblicherò un tutorial più specifico in modo che tutti abbiano delle indicazioni più dettagliate…